Bibione Thermae, aperto tutto l’anno, immerso in un’ampia pineta e affacciato direttamente su una delle più belle e vaste spiagge dell’Adriatico, è concepito come luogo in cui raggiungere il benessere.
Stabilimento termale moderno e attrezzato, pensato per offrire a turisti e frequentatori ogni tipo di cura e trattamento, Bibione Thermae assicura una gradevole accoglienza, disponendo nelle immediate vicinanze di strutture ricettive adeguate alle diverse esigenze. A Bibione Thermae potrete ritrovare il piacere di sentirvi in forma avendo a disposizione personale qualificato, in grado di individuare le metodologie curative e riabilitative più appropriate per i vostri problemi di salute e necessità di relax e benessere. Bibione Thermae si propone come luogo di perfetta integrazione tra cura termale, elioterapia e climatoterapia.
Oltre alle cure termali e riabilitative sono a disposizione palestre per il fitness, una SPA all’avanguardia, un parco con grandi piscine termali con idromassaggi, giochi d’acqua per adulti e bambini, sia coperte che all’aperto, saune, bagno turco, hammam, solarium e servizi di ristoro.
Le proprietà e l’efficacia terapeutica delle cure dello stabilimento termale sono state riconosciute dal Ministero della Sanità.
Cure termali: cure inalatorie, fango balneoterapia, massoterapia, fisiokinesiterapia, idrokinesiterapia, riabilitazione vascolare, visite mediche ed esami diagnostici.
L'acqua termale utilizzata presso "Bibione Thermae" sgorga a 52° C da una fonte situata nell'entroterra bibionese a oltre 500 metri di profondità. In base alla temperatura e al residuo fisso, tale acqua viene classificata come ipertermale, medio minerale e, in base al D.L.105 del 25.01.92, viene classificata come alcalina bicarbonato sodica fluorata. Grazie alle sue peculiarità, le sono state riconosciute proprietà terapeutiche dal Ministero della Sanità (decreti n. 2918 e 2950 del 1996), pertanto alcuni cicli di cure effettuabili presso le Terme di Bibione sono convenzionati con il Servizio Sanitario Nazionale (SSN).
Info: www.bibioneterme.it