La spiaggia di Bibione ha una morfologia adatta a qualunque tipo di visitatore, in particolare alle famiglie con bambini, ma la spiaggia del Lino delle Fate Eco Village Resort è molto di più. Esposta nel versante orientale di Bibione guarda uno dei panorami più belli della nostra località. Lo sguardo spazia su un infinito orizzonte di mare con le sagome del Faro, di Trieste e dell’Istria che ne fanno da sfondo.
Il Lino delle Fate Eco Village Resort offre un servizio spiaggia a Bibione che è un vero e proprio piccolo tesoro di bellezza sul mare: una spiaggia attrezzata ed esclusiva riservata ai nostri ospiti. A soli 400 mt è raggiungibile a piedi o in bicicletta ed è collegata attraverso un comodo percorso “La via del Mare” che attraversa la pineta e arriva direttamente in spiaggia.
All’arrivo si apre una vista meravigliosa, la natura si fa spazio nella sabbia creando un confine naturale tra la terra e il mare, e una sequenza armoniosa di dune fossili lasciano il posto alla spiaggia che degrada dolcemente verso l’azzurro del mare Adriatico.
In questo scenario è inserito il settore spiaggia del resort, arredato con attenzione per i particolari e nel totale rispetto della natura circostante. Vanta ombrelloni di paglia e eleganti gazebi accuratamente distanziati tra loro con comodi lettini oversize. Nelle vicinanze, inoltre, parco giochi e animazione per i bambini.
Questo tratto di spiaggia di Bibione è riconoscibile per il suo ambiente incontaminato, per l’aspetto quasi primitivo e la quiete che lo contraddistingue grazie all’accurata e sapiente rinaturalizzazione da parte della città di Bibione. Uno degli angoli più selvaggi e appartati, l’incanto di questo tratto di costa è rappresentato dal paesaggio che si modella a seconda delle mareggiate.
All'interno del settore spiaggia del Lino delle Fate Eco Village Resort gli animali non sono ammessi, a disposizione degli amici a 4 zampe la Spiaggia di Pluto.
Per informazioni: >> La Spiaggia di Pluto <<