Mini Club - Lino Delle Fate Resort s
Data di arrivo
Data di partenza
Numero di ospiti 2 Adulti - 0 Bambini
N. Camere
Camera 1
N. Adulti
N. Bambini
Camera 2
N. Adulti
N. Bambini

Mini Club

C’era una volta a Bibione nel parco del Lino delle Fate un simpatico ranocchio di nome Mario. Ogni giorno si divertiva a nuotare nel laghetto del bosco ed era amico di tutti gli animaletti che vivevano in quel meraviglioso luogo incantato. Un giorno il laghetto si prosciugò e il nostro povero amico ranocchio fu costretto ad abbandonare la sua casa per trasferirsi all’hotel Imperial e all’Europarty. Riuscì a superare la sua grande tristezza dando felicità a tutti i bimbi che vennero nella splendida località di Bibione. Dopo circa 30 anni il laghetto come per magia tornò a riempirsi d’acqua e il nostro Mario dal cuore grande e buono potè tornare a casa con tutti i suoi amici. Ti piacerebbe conoscere Mario e soprattutto scoprire la sua casa?

Il nostro concetto di mini club per questo meraviglioso resort è di avvicinare i bambini, attraverso il divertimento, alla natura e agli animali nel rispetto e nella serenità. Per mantenere vivo il contatto con il territorio le attività di animazione rivolte ai più piccoli prevedono la possibilità di prendere parte in prima persona ad esplorazioni del bosco antistante ricco di piante e avifauna autoctoni e protetti. Il progetto ad elevata valenza didattica dona a tutti i nostri piccoli ospiti che vorranno avvicinarsi a queste attività, una vera e propria green experience.

Altri comfort che potrebbero interessarti

esplora il mondo europa tourist group a &
 Europa Tourist Group © 2008 - 2018 | P.IVA 00880040274 - Lino delle Fate Resort Via Lattea - 30028 Bibione (Ve) Italy | +39 0431 430144
Credits